lunedì 30 maggio 2011

One Lovely Blog Award

Con questo post voglio ringraziare due mie sostenitrici anche loro blogger che mi hanno assegnato questo premio: Emanuela del blog le gioie di aleuname ed Elena del blog E le perle
(anche se son passati parecchi giorni ;-))

Le regole del premio sono:
- Linkare la persona da cui hai ricevuto il premio;
- Raccontare 7 cose su di te;
- Premiare 10 blog e avvisare le blogger che riceveranno il premio;

Per me, il premio va assegnato a tutte le blogger che seguo e che mi seguono, perchè capisco quanta passione e impegno ci vuole per coltivare i propri hobby e per tenere aggiornato ogni blog, quindi siete tutte premiateee!!! Sarebbe stato davvero difficile, comunque, scegliere 10 tra tutte voi ;-))

Ora 7 cose su di me:

1) Adoro gli animali, i gatti in particolare... Se potessi reincarnarmi, vorrei rinascere gatto (dedicato al mio micione Ozzy);

2) Mi piacciono quasi tutti i telefilm di fantascienza (Star Trek, Battlestar Galactica, Farscape, Stargate, Fringe, Doctor Who, etc...);

3) Amo riciclare e riutilizzare quasi tutto, infatti casa mia è piena di cose che non butto, perchè penso sempre "prima o poi potranno servirmi" e alla fine rimangono lì per anni in attesa di non so precisamente cosa...

4) Mi piacerebbe viaggiare tantissimo e scoprire stili di vita diversi e soprattutto nuovi modi di vedere il mondo (fosse per me, starei sempre in giro);

5) Mi piace l'inverno, con i piumoni e le coperte, l'estate mi soffoca!!

6) Ascolto musica metal, hard rock, alternative, etc...;

7) Non so come farei senza un collegamento ad internet.

A presto.

3 commenti:

  1. Grazie,ma il premio te lo meriti tutto xchè oltre che bravissima in ciò che fai,hai un pensiero anche x gli altri.Buona settimana.......

    RispondiElimina
  2. Eh sì! il premio te lo meriti tutto!Le tue creazioni sono a dir poco splendide. Sai abbiamo parecchie cose in comune la 1-2-3-4-7 hihihi!ciao a presto

    RispondiElimina
  3. Wow, un'altra amante della fantascienza... non siamo in molti ad apprezzare questo genere ;-))

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...