martedì 17 maggio 2011

Mini cake lilla chiaro e verde

Tortina segnaposto a due piani con rose lilla chiaro, quasi glicine, e calle bianche e verdi.


Vi informo di una novità : da questo mese sul mio blog (nella barra a destra -->), trovate il link per poter scaricare la raccolta delle mie creazioni, in maggior parte segnaposto per cerimonie. 
Ogni mese aggiornerò il "catalogo" con nuovi lavori e varianti!!
E' un modo più rapido per consultare le varie cosine che realizzo e dalle quali poter prendere spunto per eventuali personalizzazioni ;-)


Fancybry Art - Catalogo Maggio 2011

















7 commenti:

  1. Magnifico l'accostamento del lilla/glicine al bianco avorio della calla.
    Davvero gradevole l'effetto finale.
    Complimenti per i tuoi lavori.

    RispondiElimina
  2. Bellissime tutte queste torte..

    RispondiElimina
  3. Grazieeeeeeeeeee, effettivamente è venuta moooolto bene :)))

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio di esserti aggiunta tra i miei followers, piacere di conoscerti Fancybry. Ti seguo volentieri anch'io, perchè crei davvero delle cose, anzi cosine, davvero splendide. Complimenti!

    RispondiElimina
  5. ciao, grazie per essere passata da me, mi accomodo tra i tuoi sostenitori e complimenti per le tue creazioni! stupende!

    RispondiElimina
  6. Devo dirti che fai delle miniature davvero perfette,sei bravissima!!!
    Complimenti,Marta.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...