domenica 1 luglio 2012

Dolci segnatavoli con alzatine 2.0

Due punto zero, perchè per questo ordine ho realizzato due nuovi tipi di dolci, i coni gelato e una fetta di torta Foresta nera (tipica della Germania), in aggiunta agli altri già sperimentati in precedenza.
Ricapitolando, i dolci sono: 
  • tortina a 3 piani con uva, frutti di bosco e rose
  • baci di dama, 
  • tiramisù, 
  • crostata alla frutta, 
  • cannoli siciliani, 
  • panna cotta con salsa di fragole, 
  • torta mimosa, 
  • bignè al cioccolato, 
  • babà, 
  • cassata siciliana, 
  • fetta di Foresta nera, 
  • coni gelato 
  • pasticcini alla crema.







Fetta di torta Foresta nera

Coni gelato

5 commenti:

  1. Guarda complimenti sinceri, perchè oltre ad essere bravissima a rappresentare i dolci in un modo molto verosimile, ma anche l'impegno che ci metti nel farli!sono molto curati e ben fatti!
    davvero bravissima:)

    RispondiElimina
  2. Grazie Marianna!!! Mi fa davvero molto piacere ricevere questi bei complimenti... spero di migliorare sempre di più. Baci. Gabry.

    RispondiElimina
  3. Che belliiiiii!!! Mi sto avventurando anche io nel mondo degli "alimenti" in pasta di mais, ma ho ancora tanto da imparare, comunque mi tengo le foto dei tuoi a portata di scopiazzamento, perchè i tuoi sono davvero fantastici :)

    RispondiElimina
  4. Grazie Vajolet e vedrai che piano piano riuscirai a realizzarli... basta solo avere calma e pazienza ;-)

    RispondiElimina
  5. ciao...prima di tutto complimenti sono fantastici!è possibile sapere i prezzi!siccome il mio ragazzo è pasticciere vedo bellissimo fare come segnaposto le tortine e vicino al tableau le formine dei pasticcini!ti ringrazio tantissimo!aspetto presto tue notizie!la mia e-mail è seawave01@hotmail.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...