Sei molto brava!! Io lavoro con la pasta di mais già da un pò ma spesso ho il problema delle crepe... Ho fatto diversi personaggi, adesso ho deciso di farmi un bracciale di dolci e fruttini, quando sarà finito metterò un post sul mio blog! Nel frattempo ti metto a pieno titolo fra i blog che seguo :)
@Vajolet Anche a me si ripresenta il problema delle crepe, soprattutto quando la pasta inizia ad indurirsi mentre la lavoro e a quel punto ci aggiungo altra pasta più morbida appena fatta e risolvo così. Appena posso, passo a dare una sbirciatina nel tuo blog. Gabry.
Che belle!!!
RispondiEliminaSei molto brava!! Io lavoro con la pasta di mais già da un pò ma spesso ho il problema delle crepe... Ho fatto diversi personaggi, adesso ho deciso di farmi un bracciale di dolci e fruttini, quando sarà finito metterò un post sul mio blog! Nel frattempo ti metto a pieno titolo fra i blog che seguo :)
RispondiEliminaGrazie a tutte e due :-)
RispondiElimina@Vajolet
Anche a me si ripresenta il problema delle crepe, soprattutto quando la pasta inizia ad indurirsi mentre la lavoro e a quel punto ci aggiungo altra pasta più morbida appena fatta e risolvo così. Appena posso, passo a dare una sbirciatina nel tuo blog.
Gabry.